Il Mio Albero delle Anime

venerdì 7 dicembre 2012

Ecco il mio nuovo atelier: bastone per capelli "Narciso"

Mi sono decisa a prepare un nuovo atelier per voi, per chi avrebbe piacere di fare questo magnifico bastone per capelli.


per partecipare, basta compilare questo documento qua sotto:




Il form non esiste più perchè la data di iscriptione oramai è superata, e chi vorrebbe comunque fare l'accessorio per capelli può chiedere di comprare il tutorial nella mia pagina qui:


Non siete costretti ad iscrivervi alla mia newsletter o diventare mio followers, ma come dico sempre, fa comunque un enorme piacere se lo fatte!

Non siete costretti nemmeno ad avere un blog, un sito o una pagina facebook o altro, ma se ne avete qualcuno, mettetelo per favore nel documento Google Doc, cosi possiamo vedere il vostro Narciso terminato, e  sarebbe anche molto gradito se ci condividete il mio atelier, con sia l'immagine che lo pubblicizza:

che il link che riporta a questo mio articolo:
magari anche se volete, cosi ce l'avete sempre ben in vista voi, e anche chi entra nel vostro blog, il bannerino da mettere nel vostro margine ( che riporta a questo articolo): 

Avete fino al 31 dicembre 2012 per iscrivervi ( solo chi avrà riempito il documento google doc per bene). Invierò alle iscritte la prima parte dell'atelier, dopo una settimana circa, invierò la seconda e ultima parte ( un atelier veloce). Dopo la chiusura delle iscrizioni ( il 31 dicembre 2012) il tutorial SARA IN VENDITA!

Nell'attesa, per quelle che vogliono iscriversi, possono già procurarsi il materiale:

Materiale:
Delica 11 verdi (D11A)>>>gambo
Delica 11 rosa o un altro colore (D11B)>>>fiore
Rocaille 15 viola o comunque del colore del fiore (R15A)
Super Duo o Twin del colore del gambo (SDA)
Super Duo o Twin del colore del fiore (SDB)
Super Duo o Twin del colore giallo (SDC)
Sper Duo o Twin verdi ( SDD)
24 Biconi N. 3 rosa (Bicono A)
16 Biconi N. 3 Ambra (Bicono B)
8 Biconi N.3 Dorato (Bicono C)
Un bastone di legno con palletta per capelli>>>>>>

Vi aspetto numerosi!



Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina