Il Mio Albero delle Anime

martedì 18 dicembre 2012

Operazione malware terminata

In seguito ad un mio accorgimento ma anche di alcune segnalazioni vostre sul fatto che non si poteva entrare nel mio blog perchè appariva un avviso che la pagina era pericolosa in quanto contenente un malware............facendo vari controlli, ho concluso che il problema era dovuto al server che ho utilizzato per caricare le varie immagini che sono serviti a costruire la mia grafica del blog............quindi sono entrata nella mia pagina HTML per sostituire tutte le immagini, ricaricando le stesse ma con un server diverso, ora sembra tutto a posto, quando entro non mi appare più questa pagina:


Potete confermarmi che anche voi entrate tranquillamente senza problemi o avvisi di questo genere?
Lasciate pure un commento , grazie!

Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina