Il Mio Albero delle Anime

mercoledì 5 dicembre 2012

Un altra bellissima sorpresa

Mi sto rendendo conto , in questi giorni, quanta gente mi stima e mi vuole bene.
Oggi ho ricevuto un altro regalo a sorpresa....veramente inaspettato ma molto gradito.

Mi ha fatto veramente piacere perchè è una tecnica che non pratico ma amo molto i lavori di chi si dedica a questo hobby. Mi è stata regalata una bellissima sciarpa ( tra l'altro mi piace tanto il colore)


e una scattola di caramelle penso decorata da lei con una cartolina piene di parole magiche e dolcissime.


Grazie tantissimo dolce Silvia

Un pensiero veramente gradito, te l'assicuro, mamma mia, quant'è bella sta sciarpa!!!!!!!!!!! ED è MIAAAAAAAAAAAAA! HI HI

Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina