Il Mio Albero delle Anime

venerdì 18 gennaio 2013

Eclosia for me

Buongiorno ragazze mia!
avevo fatto un paio di anni fa un Eclosia di Laure, e man mano che passava il tempo si è un po' rovinata, perdendo i biconi che avevo messo sugli steli ( erano solo incollati) e altre parti del fiore che mi convincevano sempre meno..........quindi >>>LIFTING.........ho eliminato il modulo dei petali e tenuto la sfera rivestita.........praticamente ho rifato, si può dire, il fiore interamente, e devo dire che mi piace moltissimo ora.....ed è tutto mio, appeso alla mia lampada/lente da lavoro, sempre in vista davanti a me!

Buon pomeriggio!

Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina