Il Mio Albero delle Anime

giovedì 28 febbraio 2013

Ecco un nuovo atelier per voi!

Vi invito a creare tutte insieme il SinteChrysler Building Bead. Mi sono decisa dopo tutti i vostri commenti cosi positivi nonostante i miei tanti dubbi su organizzarlo oppure no.....era stato creato per questo, ma non ne ero più tanto convinta dopo il risultato finale, ma..........siete state cosi brave a riprendermi l'autostima che avevo perso riguardo a questa ultima creazione che ho deciso alla fine di organizzarlo.

C'è un piccolo cambiamento però riguardo a come organizzavo gli altri fino ad ora......dato che quello che avevo avviato per il Faro non è andato come speravo, ci sono state iscrizioni ma nessuno lo ha realizzato..........pertanto, per questo Atelier, chiunque si può iscrivere, ma invierò, dopo il primo file, i file successivi mano a mano che riceverò la realizazione di quello che ho inviato, cioè, invierò il secondo file a chi mi avrà mandato la foto della prima parte..............poi invierò il terzo a chi avrà realizzato fino alla seconda parte ecc...... cosi io avrò meno lavoro inutile e la soddisfazione che avrò lavorato  per qualcuno che ci tiene veramente.......e voi, forse, vi sentirete più stimolati e saprete con certezza se vale la pena di iscrivervi, ad ogni modo, una volta iscritte non c'è una scadezza per finire........avete tutto il tempo.
veniamo alle regole...
1- condividere la notizia nei vostri angoli di web ( blog, o sito o facebook o album  tipo Picasa o altro.insomma qualsiasi angolo di web che possediate).
2. nella vostra condivisione postare questo logo che pubblicizza l'atelier:

3. compilare tutte le voci questo form qui sotto: 




Per cominciare, nell'attesa di ricevere il primo file che invierò circa a metà marzo ( cosi avete tempo di farvi arrivare il materiale se lo ordinate online) ecco il materiale di cui avete bisogno ( cliccare sull'immagine)


Io ho trovato tutto da Perles du soleil levant .

Vi aspetto numerosi!

DIMENTICAVO:
LE ISCRIZIONI TERMINERANNO IL 30 APRILE, DOPODICHE IL TUTORIAL SARA IN VENDITA NELLA MIA PAGINA DI FACEBOOK>>>




Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina