Il Mio Albero delle Anime

mercoledì 27 febbraio 2013

SinteChrysler Building Beads

Finalmente ho terminato questo progetto, che per me è stato lungo perchè man mano che lo facevo dovevo mettere giù un tutorial.

avevo in mente di farlo da quando avevo terminato il maneggio ( circa 7 mesi fa)........ma non avevo mai il coraggio di iniziare perchè sapevo già che ci avrei perso qualche rottelle per riuscire a mettere su qualcosa che assomigliasse il più possibile al Chrysler Building.
Finalmente ho preso coraggio e dopo vari giorni, sono riuscita a finirlo, o al meno fare qualcosa che desse l'idea.
L'intenzione reale era di farne un atelier, perlinare tutte insieme per farlo, dato che non ne ero molto convinta visto che non è venuto proprio come speravo io......mi farebbe piacere avere il vostro parere al riguardo e dirmi se vi stuzzicherebbe che ne organizzassi uno!!!!
Ora bada alle ciance ed ecco la mia interpretazione del Chrysler Building, che ho battezzato "SinteChrysler Building Bead" perchè è un'interpretazione sintetizzata visto che non era possibile fare tutti i particolare dell'originale.


Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina