Il Mio Albero delle Anime

venerdì 22 marzo 2013

Dallla Francia con amore..........

No, non mi sono visto il film............ho ricevuto un bellissimo regalo........anzi 3 regali da una mia amica francese Joelle, in arte Mam Jo

Lei sa che mi piace molto la tecnica del tissage danese, ma che ho poco tempo per cimentarmi in questa nuova tecnica per me ( pur essendo "vecchia")..........e lei, dolcissima e generosa si è messa con le perline a farmi un bellissimo centrino con le farfalle ( uno dei quelli che mi piace di più) e una ciottolina, sempre con lo stesso motivo, ma non è finita qui...........c'era anche una bellissima campana con un pulcino, sempre con il tissage danese.......e per finire 2 cioccolattini francesi "Coeur Guimauve" >>>è un dolcetto a base di una sostanza gommosa che somiglia un po' ai marshmallows tutto ricoperto di cioccolato.una vera delizia.


Merci beaucoup Joelle, ç'est super!

Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina