Il Mio Albero delle Anime

venerdì 8 marzo 2013

Direte>>>>>>>>>Me lo merito.....

Sarà, ma io ne sono rimasta comunque molto sorpresa..............Antonietta, mi ha mandato un bellissimo regalo e per me è stato inaspettato........ma molto molto gradito.
A gennaio festeggiava il suo compleanno e io le ho regalato questa collana fatta apposta per lei:

con una bella fatina.............per una persona brava, gentile e sincera come lei, mi sembrava proprio adatta.
Ma lei non ha saputo rimanere indietro, anche se ancora non è il mio compleanno, ha voluto assolutamente farmi un regalo pure lei, una bellissima sciarpa lavorata a maglia da sua suocera, e delle perline con colori molto festosi e primaverili..........con delle twin cosi colorate, mai viste.


é stata proprio una bellissima sorpresa. Grazie Antonietta.............volevo condividere questa mia gioia con voi che mi seguite e so che mi volete bene, ecco perchè anche io a sopresa faccio regali e sorprese e giochi a premi.....per rincompensarvi della vostra fedeltà! 
Vi auguro un buon fine settimana.......e per me la gioia continua anche a cena, perchè il venerdi , ci dedichiamo ad una buonissima Pizza a cena...non vedo l'ora!

Approfitto di questo mio nuovo articolo per ricordarvi che potete votarmi anche oggi, potete votarmi ogni giorno, cliccate sul link sotto, poi su JE VOTE il cerchietto fuxia sulla mia foto, mettere il segno di spunto per confermare nella casellina, e cliccare sulla scritta sotto ( fuxia) per confermare. GRAZIE!


Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina