Il Mio Albero delle Anime

sabato 23 marzo 2013

Lavoro su commissione POTION MAGIQUE




Ciao bimbe!

Circa più di una settimana fa, una ragazza  ha visto su facebook la collana che avevo fatto per Antonietta Rizzo per il suo compleanno, e ne è rimasta incantata, tanto che mi ha contattata per chiedermi se potevo fargliene una anche per lei, ma "diversa", sempre però sullo stesso stile ( non voglio darvi troppi indizzi per lasciare la sorpresa he he) ci siamo messe d'accordo con il prezzo e per il modello e i vari colori..........posso solo dirvi che è per indossarla per i suoi balli, lei è una danzatrice del ventre.........e il suo ultimo ballo è a tema con la Dea Egizia Iside, una Dea che aveva le ali...........se vi va fate una ricerca su google per vederla.
Quindi il mio lavoro si basa su questo..........ho  iniziato ieri e sono si può dire, a metà strada...........quindi ragazze mie............WORK IN PROGRESS.
E la prima volta che lavoro su commissione per una persona che non conosco.........e per questa occasione, mi sono fatta dare l'anticipo con sistema Paypal........quando avrò terminato il lavoro prima di spedire mi farò dare la differenza compresa di spedizione.........speriamo mi faccia pubblicità! ^_^

Buona notte belle!

Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina