Il Mio Albero delle Anime

domenica 17 marzo 2013

Un mio sito personale...finalmente...........

.....per poter mettere in vendità con carrello, spese di spedizione, pagamento paypal e tutto quanto, ........senza dover appoggiarmi a qualche nogozio online dove c'è da pare qualche commissione per il servizio reso. L'ho conosciuto grazie a Betti.

é vero che più di 5 prodotti non permette di vendere, a meno che si compri lo spazio per "maggiorare" la propria pagina.........ma ho trovato il sistema di raggirare.creando un altro sito che riporta a questa mia pagina........ma ci ho condiviso anche tutorial e griglie miei gratuite....

Ora se vi fa piacere, potete rendermi visita, e  o acquistare, o prelevare o semplicemente lasciarmi qualche commento per dirmi che ne pensate.

questo è il mio sito di vendità:


Buona serata a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina