Il Mio Albero delle Anime

martedì 23 aprile 2013

Altra amica Altro regalo............

Credevo di non ricevere più niente per il mio compleanno, invece PAF! eccone un altro!
Che bello, graditissimo sia perchè viene da un'amica la quale ci conosciamo da tanto ormai ( un'amica del web), perchè è molto brava in quello che fa e perchè è dolcissima!
un regalo ricevuto da Antonella di Passione Bijoux.
Un paio di orecchini, un braccialetto Luciccosissimo, e un po' di materiale creativo!



Come sono contenta! Grazie Anto, mi hai fatto una bellissima sorpresa e dei bellissimi regali!

7 commenti:

  1. bellissimi regali....ma devi ricevere anche il mio,appena riesco a passare da te!!
    un bacioneee

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che siano arrivati, anche perchè, come ti ho scritto, avevo combinato un pasticcio, ma l'importante era festeggiare il tuo compleanno. Un bacione!!

    RispondiElimina
  3. bellissimi anche questi regali.
    Ti hanno festeggiato alla grande Stella e ti meriti tutto tantissimo <3

    RispondiElimina
  4. evidentemente mi son persa qualcosa!
    Auguri anche se in ritardo!Complimenti per i regali,favolosi!
    Bacioni

    RispondiElimina
  5. Bellissimi questi regali e auguri in ritardo cara :-)

    RispondiElimina
  6. Auguri ritardatari anche da me. Purtroppo non sono stata molto presente e mi sono persa il giorno. Complimenti per tutti i bellissimi regali che hai ricevuto. Tutti meritatissimi. Un abbraccio, Tullia.

    RispondiElimina
  7. Bellissimi doni Etoile, ogni volta che entro in questo tuo spazio c'è qualcosa di nuovo, bello bello, complimenti!
    Buona giornata ed un bacione

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina