Il Mio Albero delle Anime

venerdì 19 aprile 2013

Ancora regali ^______^

Anche oggi il postino ha suonato alla mia porta, una volta per 3 regali!

sono rimasta per un paio di minuti con il fiato sospeso, perchè alla solita ora è passato il postino, ma questa volta  ho sentito il motore della sua moto fermarsi davanti a casa mia, con il motore acceso, sostando, ma non suonava, e io speravo che fossero anche regalini per me ......... e beh! che ci volete fare?? da un paio di giorni da questa parte, ho preso una brutta piega...mi avete viziata, e ora pretendo ha ha ha

e dopo un paio di minuti ecco che sento DIN DON!! 
siiiiiiiiiiiiii, era per me, e c'erano ben 3 buste...............la prima che ho aperto è stata quella di Monica di Sweey bijoux. Ma non era per il mio compleanno, era il premio che ho vinto ad un suo gioco, purtroppo è arrivato rotto, vedremo di farlo rinascere in qualche modo.


grazie comunque Monica, è un bellissimo colore, cerchierò di aggiustarlo !

Il secondo pacchetto che ho aperto è stato di Giovanna 
Un bellissimo ciondolo con disegni di un mandala celtico....credo sia con la tecnica embroidery ( corregimi Giovanna se sbaglio! ^_^ ) Double Faces, cioè da una parte di un colore e dall'altra un colore diverso.



Complimenti Giovanna, un bel lavoro di pazienza! grazie!

e terzo ed ultimo il pacco di Lina di magici Riflessi

lei mi ha mandato una sua creazione, con un'altra tecnica che ancora non ho fatto, il macramé, un paio di orecchini deliziosi, un bellissimo bigliettino di auguri  e un po' di materiale creativo:


Grazie Lina, tutto bello e graditissimo, grazie a tutte..........è stato bello ricevere questi vostri pensieri fatti dalle vostre mani, è stata bella la sorpresa!

20 commenti:

  1. Auguri tesorinooooo!!!! spassatela alla grande con i tuoi cari, un bacione grande Susy

    RispondiElimina
  2. ancora tantissimi auguri Stella, sono contenta che il mio pensierini ti sia arrivato giusto nel giorno del tuo compleanno!

    RispondiElimina
  3. Tanti carissimi auguri di cuore Stella, che la vita ti porti il meglio. Un bacio.

    RispondiElimina
  4. Che magnifici regali!! Di nuovo auguri!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Stella arrivo con grande ritardo ma spero ancora in tempo per lasciarti i miei più cari auguri. Un abbraccione e complimenti per i dono tutti super meritati.

    RispondiElimina
  6. E' un pò di giorni che di vedo postare regali, regali, regali!!!! quante magnifiche amiche hai??? Molto probabilmente te le sei guadagnate con la tua simpatia e disponibilità, anch'io mi aggrego al coro e ti faccio i miei AUGURI di BUION COMPLEANNO

    RispondiElimina
  7. In questi giorni il postino suona spesso alla tua porta...auguri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Sofia, e so per certo che suonerà ancora ^_^ ^_^ ^_^ Un bacione e buon fine settimana

      Elimina
  8. Tanti Auguri Stella!! e...complimenti per i bellissimi regali ricevuti.
    Rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, sei gentilissima, e si, bellissimi regali. Un bacione e buon fine settimana

      Elimina
  9. Tantissimi auguri! Regali splendidi. Un bacione. Agnese

    RispondiElimina
  10. Auguri sinceri Etoile, anche se non ci conosciamo, so che sei una amica delle amiche che conosco ed il bene è contagioso, quindi contagiamo il mondo ad essere più buono.
    gaetano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Gaetano, buon fine settimana!

      Elimina
  11. E qui la festa continua!!!!
    Felice sabato ed un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Auguroni Etoile, regalini fantastici da sfoggiare immediatamente!!!
    Un bacione e buon fine settimana
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  13. Ciao Stella! valgono lo stesso se te li faccio adesso gli auguri?? L'ho saputo solo ora! Tanti tanti auguri!!! bacioni :)

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina