Il Mio Albero delle Anime

mercoledì 24 aprile 2013

Ancora regali......SI SI SI! ^_^

Oggi dopo pranzo ho ricevuto un altro pacco.......pensavo di aver vinto il kilo di perle di Ornela Preciosa, il pacco era grande come quelli che lo hanno ricevuto chi ha vinto......ma non c'era i soliti suoi adesivi, quelli che ci sono nelle buste che ho ricevuto fino ad adesso dell'omagio mensile..........
Apro, e dentro c'era un borsone, con la fattura di Perles&co! NOOOOOOoooooooooooooo, hanno sbagliato destinatario, io avevo ordinato materiale da Perles&co ma non questo, e ho pensato che avessero sbagliato destinataria invertendo gli ordini...poi guardo chi ha pagato....e cosa leggono i miei occhi Raffaella Romeo
E ho capito subito che era un ragalo suo per me, perchè me lo aveva detto che mi doveva mandare un regalo per il mio compleanno........che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! guardate un po' cosa mi ha fatto arrivare



Che figooooooooooo!

Grazie raffaella, non sai quanto mi serviva questa borsa...con le nuove perle ceche....le spile, le superduo, le twin , le gumdrops, le rizo, le rulla........e chi più ne ha più ne metta....sono sapevo più dove sistemarle!!!!!!!!!!!!!! Grazie grazie grazie, mi hai fatta felicissima! Un bacione grande grande!

8 commenti:

  1. Poco poco ma stò a rosicare!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Vieni a ritirare il Premio^^:
    http://hosemprebisognodellalistadellaspesa.blogspot.it/2013/04/one-for-youone-for-me-awards-for-all.html

    RispondiElimina
  3. E' spettacolare questo organizer, ti vogliono davvero tantissimo bene!!!!
    Un baciottone Susy

    RispondiElimina
  4. che bel regalo, io c'è l'ho e posso dirti che è comodissima

    RispondiElimina
  5. wow! sono riuscita a farti la sorpresa... sono doppiamente felice perchè ci pensavo da tanto e tutto mi sembrava banale o poco utile,poi un'illuminazione guardando su perles... <3

    RispondiElimina
  6. Favolosa, mi sa che rosichiamo tutte!!

    RispondiElimina
  7. Bella bella e utilissima!!!
    Buona serata!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina