Il Mio Albero delle Anime

mercoledì 17 aprile 2013

Dalla Svizzera con amore

No no, non è un film......anche se per me sembra ancora un sogno!

Mi è arrivato un altro regalo di compleanno, da parte della cara, dolce e grande Betti!
A colto proprio nel segno nel scegliere che regalo farmi, un bellissimo bracciale con la tecnica Macramé, una tecnica che mi affascina tantissimo, bellissima, ma che non farò mai..........perchè ho deciso........anzi, veramente è il mio portafoglio che ha deciso, he he a volte pur essendo vuoto, hanno più peso per aiutarci a prendere decisioni............dicevo, una tecnica che non farò mai, per via del fatto che bisogna fare una scelta, non si può, al meno per conto mio, fare tutte le tecniche che ci piacerebbero fare...........perciò, mi accontento di sbavare davanti alle vetrine, su cose che non saranno mai fra le mie ditta, ma Betti è riuscita a farmelo mettere al polso!



Non è una meraviglia???
Ultimamente è una tecnica che sta facendo colpo........ne vedo sempre più nel web...........creazioni meravigliose, e io ora ne ho uno, Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
e come potete vedere, non ci ha lasciati a bocca asciuta nemmeno con le cose buone! ho fatto mettere giù le mani a mio marito e mio figlio prima di fare la foto, he he he  Buoni i cioccolattini svizzeri! 030
Grazie Betti, sei stata molto intuitiva e dolcissima, un regalo graditissimo. grazie grazie grazie!

008041



9 commenti:

  1. Tesoro tu meriti tutto questo!!!!
    Sono andata sul macrame' proprio perchè non hai ancora realizzato nulla (ma spero che lo farai) e poi mi sembra che l'azzurro è il tuo colore preferito ;-)
    Non ti faccio gli auguri oggi, perchè è troppo presto!
    Bacioni

    RispondiElimina
  2. wauuuuuuuè davvero bellissimoquesto bracciale.
    E bellissima questa amicizia.
    bacione

    RispondiElimina
  3. bellissimo bracciale...realizzato da una super perlinatrice ad un'altrettanto super perlinatrice!!complimenti!!!!

    RispondiElimina
  4. ma che bel bracciale! Complimenti a Betti e a te tantissimi auguri

    RispondiElimina
  5. Bellissimo Etoile!!!! Betti è insuperabile in questa tecnica.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Bellisimo....me encanta...saludos

    RispondiElimina
  7. Bellissimo pensiero per un compleanno memorabile. Ciao.

    RispondiElimina
  8. Un regalo bellissimo, Betti è bravissima e tu lo meriti!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina