Il Mio Albero delle Anime

martedì 16 aprile 2013

Ho ricevuto 2 bellissimi regali..............

..............anticipatamente del mio compleanno!


Sono rimasta a bocca aperta quando ho aperto i pacchetti, meraviglie.....l'uno e l'altro..........il primo è della dolcissima Pinuccia, non era la prima volta che mi mandava una delle sue creazioni, avevo già ricevuto la sua bellissima e dolcissima fatina nei toni del rosa. E ora è arrivato una coroncina con uno stupendo girasole, pure una pergamena con gli auguri!



e il secondo pacchetto è di Laura Locatelli..........anche lei, non era da meno, una collana con uno stupendo ciondolo lavorato con il soutache........bellissimi colori!


beh! ragazze, mi avete lasciata.........cosi............!!!
grazie, siete state dolcissime ed è stata una bellissima sorpresa!
Gros bisous à toutes les deux!



5 commenti:

  1. complimenti, sono delle creazioni bellissime. Devo dire che te le meriti tutte

    RispondiElimina
  2. Doni bellissimi a conferma di una forte amicizia!!

    RispondiElimina
  3. Ti meriti questo ed altro Stella,tu sei sempre generosissima con tutte noi.
    Bellissimo il regalo di Laura,è bravissima
    Un bacione e per gli auguri al momento giusto

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina