Il Mio Albero delle Anime

martedì 16 aprile 2013

I vostri compleanno

Buongiorno Amiche mie!
Come alcune di voi mi conoscono, sanno che sono sempre indafarata con la fantasia, inventare, creare ecc......... e ho pensato di creare una cosa nuova utile per me ma utile anche per tutte le blogger.
Un calendario dei vostri compleanno!
vi interessa!??
ho pensato di creare un calendario apposito con tutte le blogger inserite nel giorno del suo compleanno, cosichè tutte quelle che hanno bisogno di sapere, magari per fare un pensierino per festeggiare, sanno quand'è!
Allora per raccogliere i vostri dati basta cliccare sulla fatina verde, con la scritta sopra segnalatemi i vostri compleanni.........  o qui sotto o nella sidebar ( margine destro).....poi créerò un calendario inserendo man mano i vostri compleanni........di questo ve ne avviserò più+ avanti, quando lo avrò creato.
Nel libro degli ospiti per segnalare i vostri compleanni dovrete mettere:
1- data del compleanno
2- nome con nick ( es: Stella in arte Etoile)
3- pagina blog se ne avete uno
4- pagina facebook se ne avete una, compresa pagina fan se ne avete una.

Segnalatemi i vostri compleanni

Image and video hosting by TinyPic

2 commenti:

  1. Bellissima idea, io ti ho mandato i dati

    RispondiElimina
  2. Mi piace, bella idea,anch'io ho inserito i miei dati

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina