Il Mio Albero delle Anime

domenica 21 aprile 2013

Niente più blog di grafica

Ciao bimbe belle!

Ultimamente sto facendo un po' di pulizie nelle mie cosette cibernetiche. 
Ho eliminato la mia pagina fan su facebook "I tesori dell'arca Perduta" e ora volevo avvisare a chi mi segue sul mio blog di grafica che fra non molto cancellerò pure quello. Tutto questo perchè il tempo a disposizione è sempre meno, ed è già da tempo che non mi dedico più a quel blog, pertanto non trovo necessario continuare ad averlo aperto....tanto, chi mi conosce  sa già che me la cavicchio con la grafica e se ha bisogno può sempre chiedermi qui stesso qualche piacere al riguardo.

Ecco, quindi non preoccupatevi se per caso voleste entrarci e vi appare che non esiste o è stato cancellato. Lo faccio di proposito!

Magari, userò quella grafica un domani per aggiornarla in questo blog stesso.........un'aria più feerica e magica!
Buona domenica a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina