Il Mio Albero delle Anime

lunedì 22 aprile 2013

Non riesco a stare al passo con me stessa!

HI HI HI
Ho in mente tanti progetti, di cui non posso iniziarne nemmeno uno......sto aspettando materiale da Perles&co che pensavo di ricevere oggi, ma non è arrivato..........per ora , ho 3 progetti in mente, tutti tutorial che metterò in vendita nel mio sito

Ma finchè non ho il materiale in mano , non posso incominciare.........ma io non ne vedo l'ora. Per di più ultimamente non sono sempre sola a casa, quindi la mente rilassata e libera per poter creare un tutorial, quindi andrò al rilento.........
Posso solo anticipare che 2 saranno collane ma il tutorial sarà per il ciondolo, e il terzo sarà una fatina speciale! 

Ora aspettiamo la materia prima, e vedremo che ne uscirà fuori!

Buona serata a tutte belle bimbe!

3 commenti:

  1. Io non so come fai, una ne pensi e 100 ne fai, hai un'energia pazzesca!!!
    Un bacione grosso grosso

    RispondiElimina
  2. Concordo con le altre super Stella!!!!!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina