Il Mio Albero delle Anime

lunedì 8 aprile 2013

Nuova bottiglietta realizzata

Buongiorno amiche mie.
Questa volta la mia bottiglietta magica è particolare, perchè ho voluto adattarci il bellissimo Modigliani di Jessy Petit Bijoux

adattare significa che ho dovuto farlo diverso, non intero, sopratutto in altezza........e poi, la cosa particolare, a differenza delle mie precedenti, qui ho usato sia le delica che le superduo......."fondere" insieme queste due perle cosi diverse non è stata impresa facile, ma ce l'ho fatta, e direi che mi piace come venuto.



ed ecco altre foto visto in altri angoli

di lato, dove si vede che si prolungano le punte


e la parte posteriore, dove ci ho fatto una stella.


Il lavoro non è perfetto nell'unione tra le delica e i lavori con le super duo, direi però che possa passare, che ne dite???






6 commenti:

  1. Ciao! Brasile, 08/04/2013
    Visitare amici trovato il link al tuo blog e è venuto a sapere, ti confesso che sono felice, il tuo blog è magico, bello il tuo m trabalho.Já 'seguendo il tuo blog, e so che l'invito al mio piccolo angolo, spero che vi piaccia .
    Congratulazioni per il vostro cammino.
    http://www.celiamariadesousarrudajacobino.com

    RispondiElimina
  2. Ci piace tanto e a noi sembra perfetta!!!
    Buona settimana
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  3. Un lavoro fantastico, come sempre del resto! Notte...

    RispondiElimina
  4. penso che sia molto bella e che tu abbia una fantasia senza limiti.
    Mi piace tantissimo super Stlla
    Un bacio per una buona giornata

    RispondiElimina
  5. Preziosissima ...... sei un vulcano!!!!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina