Il Mio Albero delle Anime

giovedì 18 aprile 2013

Oggi altri 2 regali!

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Che bello ricevere regali, che bello le sorprese, che bello che le mie amiche mi pensano, che bello tutto!

come da titolo, oggi altri 2 pacchetti consegnati dal postino.............uno di Jessica Massari, bravissima perlinatrice ma anche nei suoi tutorial ( video tutorials). é stata dolcissima nel prepararmi un pacchettino per il mio compleanno, un bellissimo paio di orecchini e un po' di materiale creativo ( sempre tutto ben gradito, e come!!!!!)


Grazie Jessy, è stata una bellissima sorpresa, tutto bello bello! ^_^

e poi ho ricevuto anche un pacchetto dalla bravissima Mariella Boschetti in arte Marbos.

Un bellissimo bracciale a spirale, stupendo! grazie Mariella, sei stata dolcissima, grazie anche per il disco! ^_^


é fantastico vero??

grazie ragazze, sono commossa!
Un baciotto doppio!

8 commenti:

  1. Due doni stupendi da due bellissime persone.
    Mi piacciono tantissmio entrambi.

    RispondiElimina
  2. Dei doni meravigliosi! Etoile hai delle amiche stupende!!

    RispondiElimina
  3. che bei regali... meritatissimi

    RispondiElimina
  4. AugurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiEtoile!!!
    Bacione

    RispondiElimina
  5. Tanti tanti tantissimi auguroni, un bacione ed un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Tantissimi auguri cara!!!
    Bellissimi regali

    RispondiElimina
  7. Le amiche ti pensano perchè sei una persona fantastica, simpatica, disponibile e generosa, complimenti!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina