Il Mio Albero delle Anime

giovedì 4 aprile 2013

Potion magique >>terminata

Finalmente il mio lavoro su commissione cosi misterioso è terminato..........non sono abbinamenti che avrei scelto per i miei gusti, ma il cliente ha sempre ragione, giusto!????
GIUSTO!


questa è la collana che mi è stata ordinata........direi un bel richiamo alla primavera ( che si fa tanto desiderare ^_^ )


e a seguire, foto con particolari..............

Il fiore, che non è altro che la Ninfea di Renata Garlato



Perchè sia un sali/scendi che si rispetti, deve avere il fiore che sale e scende, logicamente ha ha ha quindi ecco come me la sono sistemata!



E per finire, dato che la mia cliente è allergica al metallo, ho fatto le punte con le Spike!



Buona giornata a tutte amiche mie!






4 commenti:

  1. Bellissima la collana, la tua cliente ne rimarrà entusiasta, credimi.
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
  2. Incantevole, favolosa, meravigliosa, divina...che altro dire? Fortunata la tua amica che potrà indossarla con orgoglio. Ciao e io continuo a votarti...ok?

    RispondiElimina
  3. Hola amiga... he pasado a saludarte y ver tus preciosos y maravillosos trabajos....un beso...

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina