Il Mio Albero delle Anime

martedì 9 aprile 2013

questo mese 2 premi di consolazione con Ornela Preciosa

Vi ricordo prima di proseguire il suo gioco



sembra che si voglia far perdonare perchè il mese scorso non mi ha fatto arrivare niente, quando invece ricevevo un suo pensierino ogni mese da 5 mesi circa............questo mese non mi è arrivato UN premio di consolazione ma ben DUE.............per di più con le nuove perle Solo...cioè ieri ho ricevuto un pacchetto con 2 bustine di twin e una bustina di Solo ( come le twin ma con un foro solo)


e oggi pure, un altro pacchetto con 3 bustine, 2 con twin e una con Solo...........che fortunella che sono!!! grazie Ornela:


in realtà, sto leggendo varie amiche su facebook che anche loro hanno ricevuto il premio doppio...........che sia un'errore di smistamento? o chissà quale criterio segue per decidere chi deve ricevere , chi no, e chi riceve doppio!!!??? mah! ad ogni modo sono ben contenta!

farò sicuramente qualcosa entro domani con queste nuove perle!

Buona giornata bimbe!


3 commenti:

  1. Che fortunella, anche se noi usiamo un altro termine......
    Complimenti davvero e buon proseguimento di giornata

    RispondiElimina
  2. Premio doppio? Che fortuna! ciao e buon lavoro
    p.s. continuo sempre a fare il mio dovere :)

    RispondiElimina
  3. Sei raccomandata?????? sto scherzando! Comunque beata te che hai ricevuto un doppio regalo.
    Baci baci
    Elsa

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina