Il Mio Albero delle Anime

martedì 28 maggio 2013

Ancora magia nell'aria

Finalmente è arrivato il materiale che mi mancava per poter finire il mio progetto.
le 3 fatine madrine della bella addormentata:
Flora, Fauna e Serenella



E Serenella disse, dopo il malefico sortilegio lanciato alla principessa:

Principessina! Se la triste profezia si avverasse,
 non per questo morirai,
 ma nel sonno tu cadrai,
 e il tuo sonno cesserà
se l’amor ti bacerà,
sia questo il più fulgido dei tuoi doni!
Che la speranza mai ti abbandoni! 


Troverete entro la fine della giornata il tutorial in vendita nel mio sito

Buona giornata a tutti!

AGGIORNAMENTI

Ora in vendita

QUI

8 commenti:

  1. Da una Stellina cosa mai ci si può aspettare ....... se non magia!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Fantasticheeeeeeee, l'avrò vista decine di volte quella fiaba, e adoravo Serenella, schietta, buffa e tenerona. Complimenti Stella, e serena giornata.

    RispondiElimina
  3. Wow Stella sono un incanto!!!!!

    RispondiElimina
  4. ma ma ma... sono favoloseeeee!!!!!!!!!!!!!! complimenti!!!

    RispondiElimina
  5. E' davvero un mondo incantato il tuo.
    Sono bellissime e fanno parte di una delle favole che mi piacciono in assoluto.
    Bravissima Stella un bacio

    RispondiElimina
  6. bravissima. Che bella la fiaba della Bella Addormentata.

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina