Il Mio Albero delle Anime

lunedì 13 maggio 2013

Ancora regali SIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Ma che bello vedere quanta gente mi pensa e mi vuole bene! 008008

Anche oggi un altro regalo di compleanno, anche se è passato quasi un mese.....fa sempre enormemente piacere.anzi!!! Come sono contenta........Betta mi ha fato arrivare un bellissimo pacco a sorpresa con tanto materiale utilissimo e molto bello....i cabochon sono una meraviglia.......e la stella? ne vogliamo parlare??? 020020

Grazie Betta......mi hai fatto felice, è tutto bello..ci farò sicuramente qualcosa fra non molto, appena finito il tutorial che sto preparando.

Il ciondolo è favoloso 041

ecco cosa mi ha portato il postino da parte sua:


Buon inizio settimane amiche mie!


2 commenti:

  1. Che bello un altro regalo!!!
    Buon inizio di settimana anche a te
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia!! Ti meriti tutto questo affetto!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina