Il Mio Albero delle Anime

martedì 7 maggio 2013

Ancora un regalo di compleanno

PER MEEEEEEE!!!!!!

In ritardo ma graditissimo....probabilmente i regali più graditi sono quelli più inaspettati , quindi anche quelli in ritardo come questo da Sonia Frisone.

Mi è arrivato sta mattina questo bellissimo pensiero da parte sua, quando ho visto la busta pensavo fose un ordine che avevo fatto da perles du soleil levant, ma è stato ancora più piacevole vedere che la mittente era Sonia!
ecco cosa ha confezionato per me, una bellissima collana con ciondolo a macramé:


Mi fa pensare tanto ad una farfalla ci cui io vado matta....adoro le farfalle tant'è che ho un tatuaggio sul fianco di una bellissima farfalla di fianco rossa ( he he he no no, non azzurra hi hi), e dietro nei lombi, con delle specie di onde a destra e a sinistra...............grazie Sonia, non sai quanto mi hai resa felice...........mi piace un sacco.

Poi non è tutto, come potete vedere sotto al ciondolo c'è la mia iniziale di "Stella", ma a quanto pare le si è posto un dilemma perchè il mio nome d'arte è Etoile, quindi mi ha aggiunto nel pacco anche l'iniziale E, tutto questo dentro un sacchettino sicuramente ricamato da lei, bellissimo anche il sacchettino:



Ancora tante grazie, tutto graditissimo, e bellissima sorpresa. 

Con questo, so che oggi anche io farò qualche ragazza felice, qualche ragazza che compie gli anni questo mese e so che i loro pacchetti stanno per essere consegnati! hi hi

Un bacione a tutte!

7 commenti:

  1. C'è proprio da essere contenti con questi regali, un complimento anche per Sonia

    RispondiElimina
  2. Davvero uno splendido regalo che meriti!

    RispondiElimina
  3. Un regalo bellissimo Etoile!!
    Complimenti all'esecutrice!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo regalo...esecuzione perfetta di tutto complimenti anche all'esecutrice...
    Ely 64

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina