Il Mio Albero delle Anime

sabato 25 maggio 2013

FA-VO-LO-SO!!!!!!!!!!!!!

BUONGIORNO AMICHE MIE!

VI ricordate l'anello Eos che avevo trasformato in una calamite per frigo per messaggini???

qui

avevo fatto quindi, come diceva il tutorial con un cabochon di legno, poi lavorato e incollato una calamite A "pastiglia" sotto............ebbene questa volta, durante l'ultima propaganda del supermercato Auchan, con reparto "tutto 1 euro", ho trovato il lavoro già fatto, ossia, da lavorare solo con le perline, apposta già per questa idea. Tutti e 4>>>> 1 euro, ho pensato un attimo di acquistare una bella quantità per vendere il kit, ma poi mi sono tirata indietro perchè non ho tutte le perline per tutti per poterne fare un kit da vendere..........ma una confezione l'ho presa per vederne cosa ne uscirà fuori, ecco le basi pronte che ho comprato.




sono di 30mm di diametro.

Ora mi devo dare da fare e vedere come lo posso abbellire.......... ^_^.

Buon fine settimana tesori miei!

3 commenti:

  1. Sei matta furiosa...come sempre, hai una fantasia galoppante!

    RispondiElimina
  2. Sei matta furiosa...come sempre, hai una fantasia galoppante!

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo con Cinzia.Ora sono curiosissima di vedere cosa la tua super testolina farà di bellissimo.
    Un baciottone

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina