Il Mio Albero delle Anime

martedì 14 maggio 2013

FATA TURCHINA

Fata Turchina disse:
"Dimostrati bravo, coraggioso e disinteressato, e un giorno sarai un bambino vero… Destati Pinocchio… Destati!"

Ecco il mio ultimo progetto, con a breve il tutorial in vendita nel mio sito............ve lo comunicherò appena finita l'elaborazione!

"La Fata Turchina"


ecco alytre foto per poter ammirare i particolari....

di spalle con inserzioni di biconi al centro delle ali:


Di lato:


la sua bacchetta magica con chiodino con swarovski:



La mia dolcissima Fata Turchina...........ora attente alle bugie care amiche, c'è la fata Turchina che veglia su tutte voi!


Buona giornata a tutte!

AGGIORNAMENTO:

finalmente in vendita il tutorial nel mio sito, sia in francese che in italiano:



8 commenti:

  1. bellissima Stella sei stata bravissima. Kiss Elena

    RispondiElimina
  2. Mi piace moltissimo Stella brava!

    RispondiElimina
  3. Niente bugie allora ah ah, è bellissima la tua fatina e la bacchetta magica completa un gran lavoro

    RispondiElimina
  4. complimentissimi è davvero una fatina fantastica
    un bacio

    RispondiElimina
  5. Senza nulla togliere alla tua opera, non credo più alle fate turchine ed il mio naso non si allunga. Ciao ed un amichevole abbraccio.

    RispondiElimina
  6. Bellissima la tua fatina, chissà che quella bacchettina magica non faccia il suo dovere...
    Buona giornata ed un abbraccio!!

    RispondiElimina
  7. Bellissima Fata Turchina....
    Buona giornata....nonostante il diluvio!!!!
    Ely 64

    RispondiElimina
  8. spettacolare. Fantastica la fata turchina.

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina