Il Mio Albero delle Anime

venerdì 10 maggio 2013

Manchette Fiokitty

Ero da molto che non creavo per qualche bimba........questa domenica deve fare la comunione la sorellina di 9 anni della ragazza di mio figlio, e per farle un pensierino, le ho creato questa manchette con fiochetti di Hello Kitty, tant'è che l'ho battezzata "Fiokitty"!
ho resao tutto la cosa più carina e delicato inserendo un ciondolino a farfalla di swarovski.


Potete scaricare gratuitamente il tutorial se vi piace, dal mio sito:


Buona giornata a tutti!



5 commenti:

  1. Sei riuscita anche da un semplice progetto realizzare un bellissimo progetto, la bambina sarà molto felice

    RispondiElimina
  2. Ma che delizia, grazie per il tuto!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo del resto sei brava e non potevi creare oggetti non belli.Buon fine settimana bacino

    RispondiElimina
  4. Sereno sabato Etoile!
    La nipotina ne sarà felicissima!!!

    RispondiElimina
  5. ..ma che spettacolo!!..la signorinella sara' stata contanta!!!...
    Ely64

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina