Il Mio Albero delle Anime

venerdì 31 maggio 2013

Non ho resistito.........impaziente sono!!! ^_^

Come scritto nel titolo, non ho resistito a sperimentare le nuove farfalle , perle ceche inviatomi da Ornela Preciosa per via del suo gioco mensile per vincere un kilo di perle, per saperne di più a questo proposito, 

Mi sono lasciata guidare dalla mia fantasia, e ho usato le farfalle facendo un paio di orecchini, combinandole con delle Super duo, ecco cosa ne è venuto fuori:


Che ve ne pare..??? direi molto giovanili e freschi per un estate...........che non si decide a voler arrivare.

Buona giornata care amiche!

9 commenti:

  1. Mervigliosi!!!
    Ora spetto di trovare lo schemino in vendita nel tuo shop cosi' potro' utilizzarle anch'io ;-)
    Bacioni!!!

    RispondiElimina
  2. sono molto belle,stavo leggendo il post sotto e mi ritrovo questi orecchini!
    Bravissima
    Lu

    RispondiElimina
  3. Wauuuuuuuuu la tua fantasia è illimitata.
    bellissimi
    e speriamo mi arrivino ma ho grandi dubbi......
    un bacione

    RispondiElimina
  4. Deliziosi e allegri orecchini. Brava Stella!

    RispondiElimina
  5. Ma che belli! che colori!Io non le ho ancora viste queste nuove farfalline!!

    RispondiElimina
  6. siiiiiiii molto molto estivi. Speriamo si possano indossare presto: complimenti

    RispondiElimina
  7. Bellissimi ed allegri, brava Etoile!!
    Buon w.e. ed un abbraccione

    RispondiElimina
  8. Bellissimi Etoile, speriamo che chiamino davvero l'estate, perchè non se ne può più!!! Un bacio

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina