Il Mio Albero delle Anime

martedì 21 maggio 2013

Un raggio di sole in una giornata griggia

In tutti i sensi!
oggi è una giornata veramente grigia fuori, e ha anche piovuto..........ma già che era grigia anche nel mio IO, è arrivato un raggio di sole all'improvviso! Sapete quelle giornate in cui avreste proprio bisogno di una bella notizia o di qualcosa che vi facesse strappare un sorriso e che vi facesse un tonfo al cuore...ebbene questo raggio di sole è arrivato anche qui.......da me...........grazie a Monica B. di Fili d'angelo........
in realtà sapevo che mi doveva arrivare qualcosa da lei, mi aveva scritto un paio di giorni fa di tenere d'occhio il postino.......... ma il postino oggi non ha suonato, ha infilato direttamente la busta nella mia cassetta delle lettere, e poi chè oggi ero molto stanca, a quell'ora mi ero ricoricata un paio d'ora e non l'ho sentito passare con il solito e abituale rumore di motore della sua moto . Dopo pranzo mi è venuto in mente di controllare la cassetta e PAF! ecco la busta di Monica............e che regalo mi ha fatto!!!!!!!!!!!!
un altro regalo di compleanno , in ritardo, ma veramente gradito, come tutti gli altri che mi sono arrivati ......... Un paio di creole lavorate all'uncinetto ( credo), come potete vedere la differenza di quanto è grande, ci ho messo un euro...........


Grazie mille Monica, innanzitutto complimenti per il lavoro, io non sono capace a fare queste cose........e poi tante grazie, sono bellissimi. Da usare in occasioni particolari, di solito non uso orecchini cosi grandi, ma con il giusto abbigliamento faranno un figurone.!

2 commenti:

  1. bellissimi orecchini Stella .
    Ti ti meriti tantissimo e anche di più pechè hai un cuore grande e generoso con tutte
    Ti vogliamo bene

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina