Il Mio Albero delle Anime

mercoledì 29 maggio 2013

Un regalo da Monica

Buongiorno Amiche mie.
Qualche tempo fa avevo partecipato ad un gioco su Facebook per vincere una creazione di chi lo organizzava, si trattava di Sweeybijoux.
E avevo vinto 
ma come spiegato nel mio articolo, erano arrivati rotti, e lei non è voluta rimanere in dietro, e si è sentita in colpa per non averli protetti di più per il viaggio, quindi oggi mi è arrivato un altro pensierino, che dico?........un bellissimo pensierino, una collana con ciondolo fatto con le daghe:


avete visto che meraviglie??? 
grazie Monica, non dovevi, sei stata dolcissima......Graditissimo!

Un bacione a tutte e buona giornata

4 commenti:

  1. Ma che carina che è stata, bellissima collana! Notte..

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia!!!!un bellissimo fiore tutto per te.
    (stellina sto facendo la tua Stella....è bellissima mi sa che non mi fermerò ad una sola,grazieee)
    un bacio per una buona giornata

    RispondiElimina
  3. Stupendo! Complimenti a Monica e a te! ciao

    RispondiElimina
  4. Un dono molto bello Etoile!
    Un abbraccio ed un sereno w.e.!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina