Il Mio Albero delle Anime

sabato 1 giugno 2013

Altro paio di orecchini con le "farfalle"

Buongiorno amiche mie

dato che il modello degli orecchini con le farfalle fati ieri è piaciuto molto, ho deciso di farne un tutorial, quindi ho creato per l'occasione un altro paio di orecchini, qui sono tutti e 2 insieme:


Quindi per l'occasione, gli ho anche battezzati Butterfly Twin ( chi sa perchè? hi hi)


Se vi piacciono, potete farveli voi stessi, acquistando il tutorial qui:

Buona serata a tutti

2 commenti:

  1. oggi ancora di più spero mi arrivino....sei fantastica Stella.
    Un bacione grande per una buona domenica

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina