Il Mio Albero delle Anime

sabato 15 giugno 2013

Bracciale Akila

Buongiorno amiche mie!

Ho voluto battezzare questa mia nuova invenzione con questo nome, che è un nome Egiziano, perchè lo trovo bene in tema con le mini spike che ho inserito.......fa molto egizo, certo con altri colori, tipo nero e dorato, sarebbe stato d'incanto, ma non avevo questi colori............
Ecco dunque un nuovo bracciale,  di cui ho creato anche il tutorial se vi piace e lo volete fare.



ed ecco il tutorial:
Tutorial bracciale Akila

1 commento:

  1. Complimenti per la realizzazione, anche con questi colori non è male anzi forse più adatto per l'estate

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina