Il Mio Albero delle Anime

venerdì 7 giugno 2013

Braccialetto all'uncinetto

Ultima creazione di oggi.........qualche giorno fa su facebook, avevo postato una creazione fatta all'uncinetto, a questa creazione ha fatto i complimenti una dei miei contatti che mi ha chiesto se potevo insegnarle questa tecnica, un'altra ragazza come me e Cinzia che abita nelle vicinanze di cagliari ( più precisamente a Pula).....cosi ci siamo date appuntamento a casa mia con quest'altra amica perlinatrici, Cinza di cose cosi, che abita vicino a casa mia, dato che anche lei sa fare questa tecnica, ma sopratutto perchè lei è destra come Federica ( l'altra amica di Pula), mentre io sono mancina..................le avevo già preparato l'infilata cosi doveva solo fare uncinetto con più tempo per imparare, senza perdere tempo ad infilare le perle che vanno inserite nel filo precedentemente............invece poi, alla fine non lo ha voluto, ha detto che faceva lei a casa sua con le perle e il filo che aveva già....si è solo esercitata da me, e poi ha lasciato tutto.........allora dato che era previsto che doveva portarselo via, e diventava suo.........ho fatto io il bracciale, che regalerò a lei la prossima volta che ci vedremo!.


7 commenti:

  1. Molto bello!!!!!! Sei bravissima, io questa tecnica non l'ho mai provata .......
    mi scoraggia preparare l'infilata di perline prima del lavoro,
    ma chissà ??????? mai dire mai

    RispondiElimina
  2. Molto bello, peccato che sei lontana se no verrei pure io ad imparare :)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il bracciale: Alessia è amica mia è lei che mi ha trovato la casa per la vacanza dell'anno scorso a Pula è una ragazza dolcissima sono contenta che vi siete conosciute di persona!!!!

    RispondiElimina
  4. Splendida realizzazione...neppure io conosco questa tecnica, seppur temo mi snerva la preparazione del filo con le perline, sarebbe stato bello avere occasione di impararla...
    un caro saluto

    ps: se passi dal mio blog trovi un piccolo pensierino che vuole omaggiare la tua creatività http://gomitoli-blumoon.blogspot.it/2013/06/grazie-per-questi-premi.html#comment-form

    RispondiElimina
  5. Bellissimo questo tuo bracciale all'uncinetto Wtoile, io ho cominciato, mesi mesi mesi fa, ed è ancora li, devo mettere su perline più grosse....E' una meraviglia queto tuo!!
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  6. Ciao Stella, è bellissimo!

    RispondiElimina
  7. Sereno inizio di settimana Etoile!!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina