Il Mio Albero delle Anime

sabato 22 giugno 2013

La mia prima magia in micro macramé

Perchè di magia si tratta veramente!

Ho dovuto giocare d'astuzia per riuscire a fare questo bracciale.......per saperne la sua storia


Anche per fare una foto decente ho dovuto usare un po' della mia polvere di fata.......non avendo usato il filo adatto, il lavoro rimane piuttosto morbido, ed è stata una bella impresa farlo stare abbastanza dritto per fotografarlo.

ma tutto sommato, non avendo scelto uno dei lavori in macramé più facili, posso ritenermi più che soddisfatta per un mio primo lavoro!



A quest'occasione, mi tocca creare una sezione nuovo, perchè ho intenzione di creare altro con questa tecnica, e quindi, MACRAME SIA!

Dimenticavo, per chi lo volesse realizzare ecco il tutorial
Tutorial bracciale Oceano

5 commenti:

  1. Favoloso!
    Sei stata bravissima!
    Sono rimasta incantata!
    Bello bello!
    Nunzia

    RispondiElimina
  2. Per essere il tuo primo lavoro anche se non perfetto direi che hai fatto un buon lavoro.
    Ps la polvere di fata poteva benissimo essere sostituita da un apretto e ferro da stiro per lo meno noi comuni mortali che non abbiamo a disposizione bacchette magiche ci arrangiamo così, complimenti anche per la serie di dame dalle vesti abbinate...... sei mitica!!!!!!

    RispondiElimina
  3. davvero molto bello,splendido anche il colore e la fantasia.
    di sicuro non è stto facile.
    Baci

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina