Il Mio Albero delle Anime

venerdì 7 giugno 2013

Primo pezzo della parure che mi è stata ordinata

Buongiorno amiche mie!

un po' oggi, un po' domani, piano piano i lavori vanno avanti, e ho finito il primo pezzo di una parure che mi è stata ordinata....un bracciale lavorato a crochet, con una bella Ninfea al centro, la Ninfea è un progetto di Renata Garlato.



ecco altreo foto con il bracciale visto su diversi angoli.







Ora devo fare la collana, ho già realizzato la spirale crochet ( sarà un sali/scendi) devo fare un'altra Ninfea da inserire nella collana.

Buona giornata e fine settimana a tutte....non vedo l'ora che arrivi la cena, c'è la pizza ^_______^

2 commenti:

  1. Complimenti per la tua fantastica realizzazione e ....posso venire a cena da te?

    RispondiElimina
  2. Lavorone, molto molto bello ed immagino tutto al completo.

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina