Il Mio Albero delle Anime

martedì 25 giugno 2013

Sono fiera di me......

Sono ancora rimasta con l'essenza di Micro macramé addosso......e ho voluto copiare dalla foto di Betti un paio di orecchini....... i Fandango (Joan Babcock), mi sono piaciuti subito......e devo dire, che nonostante non abbia il materiale adatto, mi sono venuti abbastanza bene, e tutto considerando che l'ho fatto senza il tutorial........mi piacciono molto anche perchè sono del mio colore preferito.



Un bacione e buona serata a tutti!

6 commenti:

  1. bellissimi e come sempre bravissima

    RispondiElimina
  2. E infatti sono stupendi!! Ma c'è qualche cosa che non sai fare? Che invidia, bravissima :) :) :) :)

    RispondiElimina
  3. sei stata bravissima Stella,anche il bracciale del post preccedente è bello.
    Baci

    RispondiElimina
  4. Devi essere ancora più fiera, non sono "abbastanza" belli sono BELLISSIMI!!
    Buon w.e. ed un abbraccio Etoile!

    RispondiElimina
  5. Ti sono venuto benissimo, sono spettacolari! Un salutone

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina