Il Mio Albero delle Anime

venerdì 26 luglio 2013

Abbiamo fatto 30..facciamo 31!

Buongiorno cari amici!

Un paio di giorni fa avevo eseguito un ciondolo con colori fluorescenti sul fuxia per una ragazza che fa gli anni ad agosto.........era un progetto di Jessica Massari.....
dato che ne aveva fatto 2 progetti, con colori diversi, ho voluto provare anche questo............Ciondolo "Ameliè"



Molto bello anche quest.......i primi passi sono come l'altro ciondolo Juliette, poi varia, dando cosi vita ad un ciondolo diverso.

mi piacciono questi toni fluo su un fondo nero, rende bene!

ecco il tutorial per chi piace

Buon fine settimana a tutti!

4 commenti:

  1. Grazie per il link, mi piacciono molto questi colori, anche del ciondolo precedenti, un abbraccio e buona giornata Stella!

    RispondiElimina
  2. hai ragione sembrano davvero due ciondoli diversi.
    All'inizio non mi piacevano questi colori ma sto imparando ad apprezzarli.
    Brava Stella e grazie per il link.
    Un baciotto

    RispondiElimina
  3. molto bello, proprio estivo!!
    Ciao

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina