Il Mio Albero delle Anime

giovedì 25 luglio 2013

Conosciamoci meglio........O MEGLIO>>>> MI presento!

trilli 24



1- Nome:Stella Shirley

2- Cognome: da piccola Guerin, ( mai conosciuto mio padre>>>morto quando avevo 3 anni), poi mia madre si risposò a 40 anni e venni "adottata" da mio patrinio>>>"Guerin" cancellato dal mio anagrafe , ora sono Lair.

3-Data di nascita: 19 aprile 1963..ma molti mi danno della 1973 

4- Eta': 50......ma come da "3", molti mi danno del 40

5- Vivi: ci proviamo........

6- Citta': cagliari da 26 anni, prima stavo a Parigi ( je suis française  )

7- Bidda: mah! appu nau Cagliari........
( è sardo>>>>Città: Mah! ho detto  Cagliari....)

8- Quanto pesi: 58

9- Altezza: 1.60

10- Sei biondo o moro: Intanto non sono un"O" ma una "A", e sono castana

11- Hai gli occhi celesti,verdi o marroni: Grigi/azzurri.......a secondo il tempo >>>verdi.....

12- Hai piercing: no, e non lo farò mai!

13- Hai tatuaggi: Si, una farfalla di profilo sul fianco sinistro, e delle onde con una farfalla in mezzo nei lombi ( s'è capito che mi piacciono le farfalle??   )

14- Hai le fossette: come tutte le donne>>> nei lombi ha ha ha e una grande in mezzo alla pancia che chiamano ombelico  

15- Hai una casa: ci vivo , non è mia , ma è come se lo fosse..

16- Hai tutti e due i genitori: ora si ( vedi 2)

17- Hai un fratello: no, 2 sorelle

18- Hai un migliore amico: no........una migliore amica

19- Come si chiama : è la mia unica mitica @Daniela Lecca

20- Hai una migliore amica: ma allora sei sordo!!!....... o sei cieco? 

21- Come si chiama: sei un caso disperato!

22- Fumano: chi? lui? mah!?? lei? fumava , ora non più........io? fumavo, ora non più.

23- Tu: ah ecco! , vedi 22

24- Bevi: certo, acqua se no, me disidrato!

25- Sei dolce: a volte mi chiamano "zuccherino"......  ma certo, amo il mio prossimo!

26- Odi qualcuno: Odio gli opportunisti e approfittatori!

27- Chi: vedi 26

28- Ami: mio marito e i miei figli ( pupilla dei miei occhi, perle del mio tesoro!)

29- Hai fatto nuove amicizie: si, tante!

30- Sei grezzo: se si parla come l'oro, molti dicono di si, perchè sono molto preziosa e cara......... ( dicono.....)

31- Cremino: ???

32-Saluta: col dito o senza? ma dai, io sono buona, au revoir!


6 commenti:

  1. sei forte Stella e mi paice tantissimo questa tua presentazione.
    Unica anche nelle risposte.
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. ahahahahah... concordo in pieno con Pinuccia...!!!! ;-)ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao Etoile, ti stai scoprendo poco a poco. Io ho fatto il contrario: sono italiano e vivo in Francia. Au revoir et bonne fin de semaine.

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, che carino questo giochino che hai fatto! Ho scoperto nuove cose di te e bella anche Trilli!! Un bacione e scusa se non passò spesso rimanente sto lavorando tantissimo e non riesco a trovare il tempo per il blog! A presto spero.Baci, Anto

    RispondiElimina
  5. Che simpatica che sei e questa presentazione ti si addice
    Buona giornata

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina