Il Mio Albero delle Anime

mercoledì 24 luglio 2013

Juliette........Ciondolo con rizo e SuperDuo fluo

Con un progetto di Jessica Massari ho realizzato questo ciondolo, ideato per fare o orecchini o un bracciale con tanti moduli uguali..io invece ci ho fatto un ciondolo perchè, per i miei gusti, e sicuramente per quelli della ragazza a chi devo regalarlo, era troppo grande per farne degli orecchini.........colori giovani, freschi, estivi ( un figurone con l'abbronzatura) , con colori fluo..sul rosa, perchè so che è il suo colore preferito............ spero che piacerà.


Se vi piace e desiderate farlo, trovato il suo video tutorial qui:

3 commenti:

  1. Sono giorni che tento di lasciarti i commenti e ogni volta il mio pc ha qualche problema. In ogni caso i tuoi lavori sono sempre molto belli ed originali. Mi piace molto il recupero che hai fatto e questo ciondolo è davvero splendido. Grazie anche per il link. Un bacione

    RispondiElimina
  2. Molto bello ed i colori fluo iniziano a piacermi...

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina