Il Mio Albero delle Anime

lunedì 22 luglio 2013

Opera di ricupero per futuro riciclo

Frugando e mettendo a posto fra il mio materiale creativo......più precisamente cercando una perla da 15mm per un progetto che ho visto online che mi piace troppo.....mi sono ritrovata vecchi bracciale elasticizzati , comprati al mare da un marocchino, qualche anno fa, 1 euro l'uno...........presi allora per una meta precisa, ma che non ho mai avuto tempo di completare...oggi mi ci sono messa......dovevo tagliare il bracciale per ricuperare tutti gli strass ( non sono swarovski ovviamente) , sono da 4mm, ma fanno il loro bellissimo effetto in mezzo a qualche gioiello lavorato con questi inseriti.......... come potete vedere sono tanti, nei piccoli contenitori sono strass di in totale 3 bracciali, , identici a quello lasciato in mezzo per farvi capire.....ora ricupero anche questi e ne ho un bel po, di vari colori, che bello!!!!!!!! ci pensate!......1 euro l'uno ( di bracciale), e guardate quanti strassini ho ricuperato..........direi che ne è valsa la pena! che ne dite?



OK, ci vediamo per il mio prossimo lavoro perlinoso!

4 commenti:

  1. ahahahah...ciao Stella...anch'io faccio così..
    recupero scatoline per mettere perle di vario tipo, di bracciali,collane che mi regalano o compero e poi si rompono...difficilmente le riaggiusto... ho pure delle perle di vetro fatte da me, a mano e unici pezzi.. ad ogni modo fai benissimo...aspettiamo di vedere le tue prossime creazioni..anche se io le vedo su fb...ciao Stella...

    RispondiElimina
  2. hihihhiconoscendoti chissà cosa salterà fuori da questi strass...e non farci aspettare tanto.
    Buon lavoro Stella
    un bacio

    RispondiElimina
  3. Grazie Gloria..........roba da creative ha ha ha........

    RispondiElimina
  4. ottima idea,il recupro perlinoso va sempre bene!
    Baci

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina