Il Mio Albero delle Anime

domenica 21 luglio 2013

"Ritorno al futuro"

Con questo cosa volevo dire???

semplicemente ritornando con i vecchi progetti di un tempo che hanno fatto tanto successo, ma inserendo le nuove perle ( SuperDuo) che all'epoca, quando è uscito fuori questo progetto, anche non se ne vedevano in giro.....ecco quindi questo titolo "Ritorno al futuro".
Dunque, ecco questo mio nuovo bracciale, che credo, rimarrà mio, e che indosserò per un matrimonio che abbiamo a settembre, dato che il mio abbigliamento sarà su questi toni, quindi calza a pennello!

Twisted Black&Silver


Buona domenica a tutti!

6 commenti:

  1. E' proprio meraviglioso !! Sarebbe altrettanto bello con i colori neutri. Buona domenica anche a te cara :D

    RispondiElimina
  2. E' super fantastico, mi piace davvero tanto. A presto, Tullia.

    RispondiElimina
  3. Un ritorno al futiro bellissimo e che mi piace davvero tanto tanto.
    Hai dato libero sfogo alla tua creatività
    Buona giornata e un bacio

    RispondiElimina
  4. Buondì carissima!!! E' stupendo e tu sei bravissima :)
    Farai un figurone al matrimonio!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo bracciale, al matrimonio sarai una "Stella lucente"!!!! Bacione

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina