Il Mio Albero delle Anime

domenica 25 agosto 2013

Ecco finalmente finita la mia meraviglia dalla Russia

Un lavoro, di pazienza........di tanta osservazione....non di precisione, ma direi che ci somiglia tanto!!

Pokrovsky Sobor >>> torre Azzurra.
Altrimenti detto un pezzo della catedrale di San Basilio in Russia.



Ecco altre foto da angolazioni diverse:



Avete notato il mio nuovo marchio?? lo trovo più serio, meno invasivo del precedente........più personale e più incisivo!


Spero di avervi fatto sognare un po' ........un lavoro da una delle meraviglie del mondo!

Buona serata a tutti!


12 commenti:

  1. Un capolavoro Etoile! Bellissimo ed è uguale!!
    Quanta pazienza per farla!!
    Buona serata

    RispondiElimina
  2. Magica Stella, sei un genio di creatività e non solo, bisogna avere conoscenze tecniche per realizzare un'oggetto simile e a te queste conoscenze non mancano, brava brava brava

    RispondiElimina
  3. Che bel lavoro!! Complimenti, hai superato te stessa :)
    Molto carino il marchio nuovo

    RispondiElimina
  4. wow, un progetto notevole ma sei riuscita a riprodurne forme e fattezze al meglio, complimentissimi

    RispondiElimina
  5. Sei stata bravissima Stella e un complimento grande grande per la tua creatività che davvero non ha confini......tiha portato sino in Russia.
    Un bacione grande

    RispondiElimina
  6. un lavorone!
    Complimenti per la tua amnualità!
    lu

    RispondiElimina
  7. Soon ripassata per riammirare la tua "opera" e augurarti una felice giornata!

    RispondiElimina
  8. ..ma che meraviglia!!!...se lo vede mia figlia mi istiga a copiarti!!!..
    stupenda opera d'arte!!!...è un capolavoro!!!...
    Ely64

    RispondiElimina
  9. ..ma che meraviglia!!!...se lo vede mia figlia mi istiga a copiarti!!!..
    stupenda opera d'arte!!!...è un capolavoro!!!...
    Ely64

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina