Il Mio Albero delle Anime

martedì 27 agosto 2013

Oggi vi porto a Parigi

Qualche giorno fa a Mosca.........Oggi a Parigi.

Un bijoux de sac.........in tema alla mia città natale........riprendendo però il titolo di una canzone, nonchè il nome di un gioiello di Jessica Massari........in modo "La vie en rose"...colore insolito per questa mitica Torre, ma sicuramente piacerà alla destinataria.



Anche la foto stessa della Torre originale è stata fatta da me, durante il mio ultimo viaggio l'anno scorso per andare a trovare mia sorella!

Buona serata a tutti!

16 commenti:

  1. Ho capito bene? Sei nata a Parigi? Allora capisco il tuo "Etoile". La riproduzione della torre Eiffel è molto bella, come pure la foto. Quando ci sono stato ne ho fatta una da sotto in su al centro della torre. La foto campegia al disopra di una porta ed ogni volta che passo sotto, mi rivedo in questa meravigliosa città che è Parigi. Buonanotte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elio, si, sono di Parigi, o meglio, sono francese, nata a Montelimar, ma ho sempre vissuto a Parigi da quando avevo 3 anni fino ai miei 20, dopo di chè mi sono trasferita a Cagliari perchè mi sono sposata, e da allora sono sempre qui, in questa meravigliosa isola. Grazie per i complimenti!
      Comunque Etoile è solo il mio nome d'arte, io mi chiamo Stella ( ironia della sorte, nome italiano..destino segnato, he he)

      Elimina
  2. Mi piace tantissimo questa versione rosa dell'Eiffel. Brava come sempre Stellina!

    RispondiElimina
  3. Ma che bella! Dove ci porterai oggi? ciao

    RispondiElimina
  4. Sempre bravissima!!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  5. stupenda!
    Hai tanta pazienza nel creare questi oggetti tridimensionali..
    brava!

    RispondiElimina
  6. BELLISSIMA LA TORRE EIFFEL E BELLISSIMA PARIGI, CI SONO ANDATA QUANDO AVEVO 14 ANNI E MI PIACEREBBE TORNARCI
    LA TUA è MOLTO BELLA COMPLIMENTI SEI BRAVISSIMA

    RispondiElimina
  7. Buona giornata Etoile ed un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. Buona domeneica ed un abbraccioEtoile!

    RispondiElimina
  9. Carinissime queste miniature Stella, riesci a renderle al meglio

    RispondiElimina
  10. ho guardato un po' tra i tuoi post e devo dire che ho fatto proprio bene a venire a curiosare da queste parti!
    fai cose davvero davvero belle!
    **Ale**

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina