Il Mio Albero delle Anime

mercoledì 7 agosto 2013

ricordarvi i vostri impegni in bellezza!

 Ecco altri regalini per Natale..............piano piano si continuano i regali, con calma ma fatti bene.

 2 blocca messaggini calamitati....non esistono ne tutorial ne schemi di questo "disegno", è una mia fantasia creata al momento.
per chi ha sempre bisogno di un aiutino a ricordare i propri impegni da attaccare sul frigo, sulla capa dei fornelli o qualsiasi superficie metallica. Ho trovato bellissimo e adattissimo il tissage danese per racchiudere il lavoro .


12 commenti:

  1. Molto belli ed originali Etoile!
    Molto brava!!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. della serie...fantasia infinita una ne pensi e anche la fai!!!!!
    originale davvero e anche utile.
    Buon pomeriggio Stella

    RispondiElimina
  3. Buongiorno, una serena giornata Etoile!!

    RispondiElimina
  4. Due blocca messaggi importanti, idea originale Stella! Buon giovedì

    RispondiElimina
  5. Belli!! Potrei farne uno per la mia collezione di calamite...

    RispondiElimina
  6. non sapevo del video,io l'ho copiato dalla foto.
    grazie

    RispondiElimina
  7. Felice w.e. Etoile!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. Ottimi per tenere degli appunti sulla porta del frigo. In modo particolare per noi vecchietti. Buona settimana.

    RispondiElimina
  9. Buona continuazione Etoile!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Buongiorno ed una serena giornata Etoile!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina