Il Mio Albero delle Anime

martedì 20 agosto 2013

Sono finalmente tornata

Buongiorno amici miei!

Siamo tornati prima del previsto perchè l'ospedale ha anticipato l'intervento a mio suocero, ma era comunque ora di tornare, perchè quest'anno siamo andati alla casa al mare dei miei suoceri, come tutti gli anni, a Torre dei corsari ( cercate su google questo splendido posto con la sua spiaggia cosi singolare con le sabbie d'oro) , ma a differenza degli anni precedenti, quest'anno anche con la ragazza di mio figlio, e devo dire che l'ambiente cominciava ad essere strettino, con mia suocera che incolpava per qualsiasi cosa, Stefania, la nuova arrivata........sapete, la tipica nonna antica, con principi sani , che ha sempre ragione............e quando una persona non ti piace, è sempre colpa sua, per ogni cosa, insomma.......si sa che dopo tre giorni, gli ospiti sono come i pesci........ puzzano!
A parte questo, il mare là è sempre un incanto..........sono finalmente tornata alla mia dolce casa...........Home, Sweet Home!
Con le mie abitudini, posso finalmente fare ciò che voglio, dove voglio, quando voglio e come voglio.............ha ha ha e sopratutto, tornare alle mie amate perline................e con questo, saluto le vacanze, con un montaggio fatto da me con le varie fasi del tramonto che ho potuto ammirare ogni giorno dal terrazzino di casa, e lo voglio condividere con voi!


Vi auguro una bellissima giornata, e per chi non le avesse ancora terminate, godetevi le vostre vacanze!

7 commenti:

  1. Risposte
    1. grazie Susy.......Buon fine giornata. Kiss

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie Mary, sempre fedele e puntuale al saluto giornaliere, dolce Mary. Bacioni!

      Elimina
  3. Bentornata Stella e grazie di questo bellissimo"tramonto"
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. Bentornata Stella! Un saluto anche a tua suocera...amore di nonna vuole sempre il meglio per figli e nipoti. ciao

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina