Il Mio Albero delle Anime

sabato 24 agosto 2013

Sono sempre qui.........!!!

COme ho scritto qualche giorno fa, sono tornata a casa..........ma volevo farvi sapere che, anche se non scrivo o posto qualcosa ogni giorno, non significa che non vi sto preparando qualcosa di "strabigliante".........infatti , state tranquilli che , se non mi sentite spesso ogni tanto, è perchè sto lavorando a qualcosa di impegnativo, che mi richiede tempo, pazienza e sopratutto , strategia.........come in questo caso......avevo scritto il 22 agosto ( tra l'altro giorno del nostro anniversario......che non ho ancora festeggiato perchè ho mio suocero in ospedale, festeggeremo al suo rientro) , quoto le mie parole: 

"Ok, urge qualcosa di forte........... un mio tentativo dalla Madre Russia! ha ha ha non anticipo nient'altro "

Oggi sto arrivando a quasi metà lavoro, e devo dire che mi piace un sacco! Si si si......bello belo bello........ scusate se mi complimento da sola, ma la soddisfazione è tanta...speriamo di poter proseguire cosi, nel senso giusto che venga come voglio io.

Abbiate pazienza, lo so, ora vi ho messo un bel po' di curiosità, ma volevo dirvi che il mio silenzio era dovuto, appunto ad questo lavoro impegnativo.

Buona giornata a tutti!

6 commenti:

  1. buona continuazione di lavoro Stella.
    Sono sicura che farai un capolavoro.
    lu

    RispondiElimina
  2. Ci incuriosisci, non vediamo l'ora di vedere cos'è!!!!
    Buon lavoro

    RispondiElimina
  3. Curiosa di vedere cosa stai facendo!!! Buon lavoro ;)

    RispondiElimina
  4. Pazientiamo impazienti, ciao cara buona domenica e buon lavoro!

    RispondiElimina
  5. Non lasciarci sulle spine per troppo mi raccomando... sicuramente sarà qualcosa di bello!!! Buona Domenica

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina