Il Mio Albero delle Anime

martedì 27 agosto 2013

Una frase che porta una sorriso nella giornata............

..................Una frase che porta un quisito a voi!

Dato che l'ho scritto su facebook, ve ne faccio far parte anche a voi, amici di blogger.

Sta mattina , al mercato, nel banco delle frutta e verdura, la signora ha detto al figlio:
 Servi quella signorina!"

e parlava di me! hi hi
ma dai! mi danno della ragazzina ha ha ha ..........quando le ho detto la mia età, , non ci credeva, mi ha detto :" ti avrei dato 10 anni in meno! " 

 e visto che alcune hanno scritto tempo fa che non mettevo foto recenti mie ( si vedeva nelle foto che ero giovincella!  ) eccone una fatta adesso adesso, con skipe............secondo voi, quanti anni ho?? hi hi hi


16 commenti:

  1. Sei una ragazzina dentro è fuori Etoile!!

    RispondiElimina
  2. Sicuramente sei una ragazzina, dimostri intorno ai 35 anni :). Tiziana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Tsan ^_^, ti ho risposto via mail. Un bacione

      Elimina
  3. Non avevo mai visto una tua foto... Avrai la mia età... che non si dice HIHIHI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. he he he, probabilmente, ad ogni modo ripeto quello che avevo scritto a Mariateresa:
      io sono del parere che essere giovane, non è un concetto fisico, ma psicologico.......... l'importante è esserlo dentro.

      Un bacione

      Elimina
  4. Ho visto il post su fb e sono andata a curiosare e cribbio hai proprio tolto l'anno di nascita ( io, è un pò che l'ho tolto perciò non cercare che non lo trovi) però ho visto l'anno di matrimonio (io l'anno dopo) ho capito su per giù gli anni dei tuoi figli (i miei un poco più grandi) e penso che tu sia vicina a me come anno di nascita perciò dico
    92 ma ne dimostri 29 !!!!!!!!!!! dai scherzo .... questa volta la burlona l'ho fatta io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Mariateresa, ti ho risposto via mail!

      Elimina
  5. il negoziante ha perfettamente ragione.
    Quanti anni hai in realtà,non lo so,ma ne dimostri scarsi 36!
    Complimenti di cuore!

    RispondiElimina
  6. LA TUA ETà NON LA SO MA DALLA FOTO SEMBRI GIOVANE, SECONDO ME SEI SUPERGIù DELLA MIA ETà, IO SONO DEL '77 E NON HO PAURA A DIRLO, IO CREDO CHE SI DEBBA ESSERE GIOVANI NEL CUORE E NELLO SPIRITO

    RispondiElimina
  7. caspita sembri davvero una ragazzina!!!Anche a me da poco un signore mi ha dato 10 anni di meno.mi capita da sempre ma sinceramente non mi ha mai fatto piacere!
    comunque sembri un 25enne!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Stella..
    solo adesso ho letto del quesito..e visto la tua foto!!!..
    ..allora intanto per cominciare sei una bellissima signor...ina...porti benissimo l'età che hai ( dimostri attorno ai 30...giusto per dire la sua!!!), ma sopratutto nello spirito sei giovanissima,lo si intuisce da quello che scrivi, complimenti!!!
    Ely64

    RispondiElimina
  9. Ciao Stella..
    solo adesso ho letto del quesito..e visto la tua foto!!!..
    ..allora intanto per cominciare sei una bellissima signor...ina...porti benissimo l'età che hai ( dimostri attorno ai 30...giusto per dire la sua!!!), ma sopratutto nello spirito sei giovanissima,lo si intuisce da quello che scrivi, complimenti!!!
    Ely64

    RispondiElimina
  10. ciao
    vedo ora la tua foto.....dico 32 anni.
    Ciao Buona domenica sera.

    RispondiElimina
  11. Ciaooooo stellina bella, ma sei una fanciulla, ne hai 30?
    Ciao bellezza , mi fa molto piacere vedere la tua foto, pensavo che tu fossi una signora un po' troppo seriosa..... invece sei tenerissima.
    Ciao bella
    bacioni Elise

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina