Il Mio Albero delle Anime

domenica 8 settembre 2013

Anche io su Etsy

Ebbene si, sembra la moda del momento, ma ritengo sia più accessibile e più popolare la piattaforma Etsy per vendere gioielli e tutorial...su Jimdo, funziona si, ma non è popolare quanto il primo nominato, pertanto mi sono creata anche io un negozio dove sono raggruppati tutti i miei tutorial .......per il momento.......poi, chissà di seguito, forse metterò in vendita qualche mia creazione.

Per visitarlo cliccate sul banner.....spero abbia più fortuna ora con questo negozio online!



Banner Etsy ridimensionato

Aiutate a crescere questo mio angolo condividendo nei vostri angoli di web, blog o facebook, grazie! 

Buona serata a tutti!

1 commento:

  1. Hai fatto una scelta giustissimaa!!!
    Buona fortuna Stella !!!
    un bacio per una buona serata

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina