Il Mio Albero delle Anime

martedì 17 settembre 2013

sconto per i clienti del mio negozio Etsy

Buongiorno amici miei!

Ho deciso di avviare questa nuova promo per 2 motivi.


PRIMO- l'intenzione c'era da quest'estate, quando ancora non avevo un negozio su Etsy, ma usavo ( e uso ancora) Jimdo, cioè il negozio che ho su quella piatttaforma, per festeggiare il nostro anniversario di matrimonio ( 26 anni):


ma non l'avevo attuato perchè è successo un imprevisto, dovevano operare mio suocero per un cancro al colon.........è andato tutto bene, per fortuna e ora si è ripreso alla grande. Sta facendo la chemio leggera con pastiglia e deve fare anche la dialisi, ma è la prassi per sicurezza.

SECONDO- per farmi pubblicità sul mio nuovo negozio Etsy, pensando che su quest'altra piattaforma era più popolata e rendeva meglio, ma purtroppo non ho venduto assolutamente niente................

quindi eccomi qui a proporvi questa cosa, ho impostato il mio negozio in modo che chiunque comprasse per al meno 10 euro.........le verrà recapitato via mail un coupon del 20% di sconto per un prossimo acquisto....MA..... questo vale solo fino al 30 settembre, quindi affrettatevi.

Cliccare sul banner per accederci


Grazie comunque della vostra visita!



Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina